Tesseramento

2021 TESSERAMENTO
L’essere iscritti al C.A.I., oltre ad indicare di essere membri di una grande famiglia che ha nella montagna un punto in comune, permette di avere inoltre numerosi vantaggi per chi pratica la montagna in tutte le sue forme.
L’iscrizione al C.A.i dà diritto a:

• Partecipare alle attivita’ delle sezioni
  • Usufruire della nostra biblioteca (libri, guide, cartine, videocassette)
  • Ottenere sconti nei rifugi del Club Alpino Italiano e in quelli, sia italiani che esteri, che hanno con il C.A.I. un trattamento di reciprocita’
  • Noleggiare materiale alpinistico (ramponi, piccozze, caschi, ciaspole, etc) presso la sede, secondo disponibilità
  • Partecipare ai corsi e alle scuole organizzati dalle sezioni
  • Beneficiare della polizza assicurativa per il soccorso alpino ( recupero con mezzi particolari in Italia e all’estero)
  • Beneficiare della polizza assicurativa per gli infortuni durante le attività organizzate da un qualsiasi organo del C.A.I. (Sezioni – Comitati regionali ecc.)
  • Ricevere mensilmente (solo per i soci ordinari) le pubblicazioni sociali.

QUOTE ASSOCIATIVE 2021

Soci Ordinari €45,00
  Soci Familiari €23,00
  Soci Ordinari Juniores*

Soci Giovani**

€23,00

€17,00

Tessera per nuova associazione  5,00

Note:

*Soci Ordinari Juniores nati dal 1996 al 2003 (18/25 anni).

**Soci Giovani dal 2004 e anni seguenti.

Al momento dell’iscrizione potrà essere richiesto l’aumento dei massimali relativi alla polizza infortuni, con ulteriore contributo di Euro 4,60.

Per le nuove iscrizioni sono necessarie n°2 foto tessera, il codice fiscale, l’indirizzo e-mail e il numero di cellulare.

I Soci Familiari devono essere componenti della famiglia del Socio Ordinario e con esso conviventi

Il rinnovo della tessera si riceve a partire da Dicembre 2020 fino a tutto Marzo 2021.

Ricordiamo che per non interrompere la copertura assicurativa, il rinnovo dovrà pervenire in sede entro il 31 Marzo 2021. Oltre tale data sarà comunque possibile effettuare il rinnovo, ma la copertura assicurativa partirà dalla data di registrazione presso la sede centrale del CAI.